Lunedì sono rientrata dalla trasferta belga/olandese...dieci giorni nel Nord per disputare 5 intense gare: Giro delle fiandre; G.P. Dottigne; e 3days Ronde Van Drenthe (di cui una prova di coppa del mondo)!Che dire? La trasferta non è andata esattamente come avrei voluto...ci sono stati dei giorni in cui le sensazioni e le prestazioni sono state discretamente buone, ma ci sono state anche delle giornate veramente nere!!! Non posso dunque nascondere un pò di delusione!!! Quello che mi conforta è il fatto che la stagione si è appena aperta, le gare da disputare sono ancora tante...ora bisogna che comprenda quello che non ha funzionato e che lavori per sistemarlo!!!
Fortunatamente ho trascorso l'intera trasferta con delle compagne meravigliose: bhe sul fatto che mi sarei trovata bene con le mie compagne della Safi non avevo dubbi, mentre le "giovani" della nazionale sono stata una piacevole rivelazione: oltre che molto talentuose atleticamente, si sono dimostrate simpaticissime.
Eccole:
Giorgina (come la chiamano gli olandesi) ha dato spettacolo sulle strade del Belgio e dell'Olanda...per lei due meravigliose vittorie, sopratutto la seconda è stata un vero capolavoro!!!!BRAVA GIO...SEI GRANDE!!!Ehi però posso dirti apertamente una cosa?!ma quando la cambi questa caz..o di suoneria del telefono???????????
GRAZIE....
Ai fantastici Simo,Roby e Marino...
1 commento:
Belle le foto nonchè i soggetti :-)
Ma perchè alcune si riescono ad aprire,cliccandoci sopra,mentre su altre no??
Quali sono i prossimi impegni.
Ciao,Max.
Posta un commento