Come preannunciato il 9° Alfredo Binda si è dimostrato molto molto impegnativo...il percorso come anche l'organizzazione (veramente ottima) saranno sicuramente degni d'ospitare (nel 2008) una prova di coppa del mondo.
La vittoria, già parzialmente da me prevista, è stata della britannica Nicole Cook, eccezionalmente incontenibile ha preso il largo sull'ultima ascesa ad Azzio per tagliare il traguardo in solitaria. Per Noi (Safi Pasta Zara Manhattan) un secondo posto con la grande Giorgia Bronzini. Che dire di me?! Sono pienamente soddisfatta della mia gara, sempre tra le prime e poi , dopo aver condotto il gruppo nella picchiata verso Cittiglio e lanciato al meglio nel rettilineo finale la mia compagna di squadra,16 ° sotto lo striscione d'arrivo. Questa settimana sarà finalizzata a incrementare ancor più la condizione in vista della prova di Coppa del Mondo di domenica prossima (Giro delle Fiandre) e delle competizioni della settimana successiva, che correrò vestendo i colori della nazionale italiana.
Ecco l'ordine d'arrivo:
1) Nicole Cooke (Raleigh Lifeforce) km 124 in 3h 24’13” media 36,432;
2) Giorgia Bronzini (Safi Pasta Zara Manhattan ) a 42”,
3) Martina Corazza (Team Frw Gauss),
4) Emme Rickards (Raleigh Lifefrorce),
5) Liesbet De Vocht (Lotto Belisol Ladiesteam),
6) Kirsten Wild (AA Drink Cyclung Team),
7) Daiwa Tuslaite (Michela Fanini Record Rox),
8) Lang Meng (Giant Pro Cycling),
9) Svetlana Bubnenkova (Fenixs Hpb),
10) Julia Martisova (Team Frw Gauss),
16) Daniela Fusar Poli (Safi Pasta Zara Manhattan).
lunedì, aprile 02, 2007
LA GARA....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao,complimenti ti ho visto veramente bene,anche nella volata finale.
Auguri per il Fiandre.
Baci.
Ciao Daniela. Complimenti x Domenica a Cittiglio sei stata fondamentale... mi ero perso il diario della Colombia e le foto.Molto belle!!! ciao
Posta un commento