Domenica GIORNTA NERA
MONTREAL 8.00
Oggi vi propongo un giochino sul genere settimana enigmistica: osservate bene questa fotografia e individuate le differenze tra una ragazza e l'altra...vi voglio aiutare:tutte abbiamo qualcosa che una non ha...si tratta di una cosa che custodiamo gelosamente a tracolla...bravi bravi...su vi sento...lo state per dire...braviiiiiiiiii...la BORSETTA!!!!
Ieri, la giornata da noi preferita, la giornata dello shopping scatenato, si è trasformata in una giornata di BIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPP...(non si possono scrivere certe cose)...Ora vi racconto in breve, perchè se uno non sente non crede...Allora: dopo un allenamento facile con tanto di piacevole sosta caffè ci siamo recate a fare un pò shopping negli immensi centri commerciali della città e ci siamo dati appuntamento per pranzate nell'area dove si trovano tutti i ristoranti, abbiamo gustato un ottimo burrito... e fin qui tutti bene... al momento di andare in bagno Giorgia si è accorta che moncava la sua borsetta...il panico generale si è diffuso, all'interno aveva praticamente tutto: portafoglio, passaporto, due telefoni, macchinetta digitale, chiavi della macchina...lascio ora immaginare a voi cosa sia conseguito a tutto ciò!!!!
Ora piove...ma la gara è alle 17.00 quindi si pùo sperare in un cambiamento della situazione meteo.
SEZIONE DEDICATA AD UNO STRANO TIFOSO...
Caro Mimmo, ecco soddisfatta la tua richiesta....
Sabato COPPA DEL MONDO
La gara di sabato, come previsto è stata veramente dura. A mio parere questa prova di coppa del mondo, sebbene rimanga la mia preferita, è la più difficile in assoluto...si tratta di una gara ad eliminazione, nel vero senso della parola...fuori uno Tama, fuori due Ale, fuori tre Gio, fuori quattro Dani, fuori cinque Diana...e la formazione Safi Pasta Zara è tutta ai box...mentre l'italiana fabiana Luperini va a vincere sulla statunitense Abbot e la tedesca Arndt. Questa è la breve e concisa cronaca della corsa.
MONTREAL DI NOTTE
Per consolare gli animi dopo una eccezionale cena alla SOSTA (ristorante buffet: tutto quello che vuoi per 10$) abbiamo fatto un giretto alla Vecchia Montreal.
9 commenti:
Buondì,ma il tifoso cosa voleva vedere il piede o lo zoccolo rosa??
Ma che tifosi hai??
speriamo che sarà un buondì..migliore di quello di ieri!!!dalla pioggia che sta cadendo non si direbbe!!!
voleva vedere il mio piede...lasciamo stare tutti io li becco!!!
ehi non chiamare le mie bellissime CROCS zoccoli rosa!!!
daniela
Giusto per consolarti,anche quì si sta' scatenando l'inferno...
X i CROCS,non mi veniva il nome così li ho chiamati volgarmente zoccoli.
X la borsa come avete fatto poi??
Ciao.
allora sei perdonato!!!fortunatamente siamo riuscite a risolvere tutti i problemi che ne sono derivati!!!
Meno male,sono contento.
In bocca al lupo.
Sempre grande e precisa nei racconti Daniela, ti mancava il tifoso fetish... Menomale che Giorgia ha ritrovato tutto, un saluto da quello che le da sempre un cinque dopo le vittorie! Hii hii!!! In bocca al lupo a tutte voi. Mao
Grazie x essere paxata da me , anzi se non ti dispiace metto il link del tuo blog nel mio space, cosi visto che sono cmq un appassionata di ciclismo, soprattutto femminile, mi tieni aggiornata, ah cmq se non ti da fastidio... mi raccomando tifo x te....a presto Claudia
certamente metti pure il mio link sul tuo space...è un piacere...
crepi il lupo.
le RAGAZZE DELLA SAFI PASTA ZARA
Posta un commento