domenica, luglio 15, 2007

GIRO 2007



Non sono stata di parola questa volta: niente aggiornamenti volanti via Blackberry...sono stata una pigrona!!!Ma ora eccomi qui a scrivere e a regalarvi qualche piccola immagine di Giro!!!


Sono stai 9 intensi giorni di gare, cominciati con il cronoprologo di Crocetta del Montello e terminati a Seregno con due impegnative ascese verso il Colle Brianza e il Lissolo....Da segnalare la seconda tappa interminabile 165km, che però ha avuto buon esito per noi con la vittoria di Giorgia Bronzini...


Un Giorno in Rosa con Diana Ziliute...


e per lei dei tifosi speciali....(anche io ho avuto un supertifo alla tappa di Ceriano Laghetto...grazie ragazze/i!!! e anche un tifo speciale a Novara!!! :-) )

Che dire...è stato un bel giro: sia per la mia condizione fisica, sia per il "gruppo Safi" con il quale ho vissuto questa esperienza (bhe comunque le papere nere ci sono ovunque)!!!
Ora però vi presento la nostra Gintarite...bella,dolce,brava e forte....


Ecco Primo, il nostro Ds...grazie Primo sei stato molto importante per noi...senza di te credo che non saremmo arrivate fino all'ultimo giorno!!!!


e altre foto...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela,sei stata bravissima come sempre,anche se non c'è stato il tuo successo personale.Spero che prima della fine della stagione venga un buon risultato per te...e chissà mai...un colpo di mano in germania ;-)
A presto.
Davide
p.s. Hai letto la "favola" prima di andare a letto? :-)))

Daniela Fusar Poli ha detto...

Ciao Davide, l'ho letta la tua favola...l'ho letta tutta d'un fiato prima di addormentarmi ieri sera...non sapevo nulla della tua storia, della tua battaglia e delle tue imprese...e ti ringrazio per avermi dato quelle pagine, che in poche righe trasmettono un grande insegnamento di vita: non smettere mai di sentirsi vivi!!!

p.s. Mi piacerebbe avere il tuo indirizzo mail, magari scrivimelo a slowdani@tim.eu.blackberry.com...ehi sempre che ti vada!

Ciao ciao