lunedì, agosto 13, 2007

LIVIGNO TRAINING CAMP

Preoccupati per la mia lunga assenza???

...eccomi di nuovo a scrivervi ed aggiornarvi!

Sono rientrata ieri da due settimane di allenamento con il mio team a Livigno...è stato un buon blocco di lavoro in previsione del finale di stagione, che mi vedrà impegnata in tre gare a tappe: due in francia ed una in toscana...e in qualche gara nazionale di un giorno!!!

Sono state due settimane trascorse tra allenamento e divertimento...mamma mia io ormai comincio ad avere una certa età e uscire quasi tutte le sere e poi svegliarsi presto alla mattina per l'uscita in bici è stato veramente duro!!! sto scherzando...

Qualche serata di festa però ce la siamo fatta veramente...per festeggiare il compleanno di Giorgia ed il compleanno di Ale (anticipatamente)...




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Daniela...
è stato un super immenso piacere passare questi giorni insieme...ci siamo divertite un sacco...ah...l'amore i fiori...ah...i fiori l'amore...
Baci...
ale e gio

Anonimo ha detto...

grande dany...
w l'amore e i fiori,
i fiori e l'amore...
ale e gio

Anonimo ha detto...

IO C'ERO!!!! è stato un piacere anche per me far festa con queste belle gnocche! soprattutto una!!!e non è mica finita...ops!
amore??? fiori???mmmh...???
ciao
anonimo (per modo di dire)

Anonimo ha detto...

anche io mi sono trovata da dio con te...e dai anche le altre due pesti.....siamo propio un bel gruppo....the fantastic...ahhhh l amore..i fiori....bacio bacio luy